Ginnastica Saluzzo, pioggia di borse di studio al Concorso di Danza “Granda San Gip” di Torino

0
1
Ginnastica Saluzzo

Incetta di Borse di studio per la Ginnastica Saluzzo al Concorso di Danza “Granda San Gip” organizzato da Csen presso il teatro San Giuseppe a Torino, domenica 9 febbraio 2025. Tra i giudici nomi importanti come quelli di Luciano Cannito, direttore del teatro Alfieri di Torino e dell’Art Village di Roma e quello di Fabrizio Prolli coreografo di Amici.

Le borse di studio sono state assegnate a Aurora Bollati, Noemi Chiapello, Alice Monge Madro, Zoe Bellino, Vittoria Roera, Margot Dellagaren e Giorgia Abba’. Menzioni speciali per: Aurora Bollati, Noemi Chiapello, Damian e Dominic Covarrubia.

Grande soddisfazione per tutte le classifiche:

Primi classificati:

– Dominic Covarrubia nella categoria Assolo Moderno fino under 9 anni.

– Margherita Magliocco e Letizia Durbano nella categoria Moderno, Passo a due under 10 anni.

– ⁠Damian Covarrubia nella categoria assolo contemporaneo anni 10-13.

– ⁠Zoe Bellino categoria Assolo Modern 10/13.

– ⁠Aurora Bollati Assolo Moderno anni 14/16

– ⁠Noemi Chiapello Assolo contemporaneo anni 14/16

– ⁠Aurora Bollati e Noemi Chiapello passo a 2 Contemporaneo anno 11/15

– ⁠a pari merito passo a 2 Moderno 11/15 per le coppie Bollati/Chiapello è Covarrubia Damian/Covarrubia Desiré

– ⁠gruppo Danza Classica over 17 con Aurora Bollati, Noemi Chiapello, Alice Monge Madro, Vittoria Roera, Margot Dellagaren e Giorgia Abba’.

Secondi classificati:

– Chiara Perrone Assolo Contemporaneo 10/13

– ⁠Selene Daniele Assolo Moderno 10/13

– ⁠passo a 2 Modern 11/15 Chiara Perrone e Camilla Omento

– ⁠gruppo Modern 14/16

Terzi classificati:

– Lucia Durbano Assolo Contemporaneo 10/13

– ⁠Aurora Crismaru Assolo Modern 10/13

– ⁠Alice Monge Madro Assolo Modern 14/16.

Premio alla Ginnastica Saluzzo come 3* classificata nel Ranking delle manifestazioni. Prossimo appuntamento il 6/4 presso il teatro Toselli a Cuneo.