Fan Club Marta Bassino: “Ci sono momenti nei quali bisogna prendere decisioni non facili”

0
1
(foto pagina FB Fan Club Marta Bassino)

Leggiamo sui social e pubblichiamo

Il rumore non può imporsi sul rumore.
Il silenzio sì.
Ci sono momenti nei quali bisogna prendere decisioni non facili, ma ineludibili. Entriamo quindi da oggi in SILENZIO STAMPA: sito web e social #FanBassino cessano le pubblicazioni fino a nuovo ordine.
Non è e non sarà mai in discussione la lealtà nei confronti di Marta, che va ben al di là della sfera sportiva. Non a caso, la foto che accompagna questo comunicato esprime appieno quello che TUTTORA siamo e saremo anche in futuro.
Solo, adesso è il momento di abbassare il volume e non affidare altre parole al vento. Ci permettiamo giusto un ultimo appello alla responsabilità di TUTTI nell’agire, in coscienza, con la concretezza, l’onestà intellettuale e sostanziale e la rettitudine che il momento impone, ciascuno nel proprio ambito.
Per chi ci crede, e a dimostrazione del fatto che il nostro impegno non si ferma, ci vediamo il 22 febbraio a Sestriere: chi parteciperà riceverà privatamente tutte le informazioni.
Forza Marta.

Vi leggiamo e ringraziamo.
Accogliamo e capiamo le perplessità.
Ma riteniamo che il sostegno non sia necessariamente legato, né confinabile, alla sua dimensione pubblica, fatta di post, comunicati, commenti… c’è una dimensione “intangibile” non meno rilevante. Fatta di gesti, di presenza anche silenziosa. È il momento di farla prevalere.
Ma non ce ne andiamo, assolutamente.
Aspettateci.

Fan Club Marta Bassino