Focalizzare l’attenzione degli allenamenti sulle coreografie: la mission alla Palestra Titans

0
1
(foto pagina FB ALBA CHEER Titans)

L’avvicinarsi del periodo delle competizioni porta i coach e i team a focalizzare l’attenzione degli allenamenti sulle coreografie. Il weekend del 8-9 Febbraio ha visto la Palestra Titans vivacizzarsi con un camp intensivo dedicato proprio alla costruzione delle routine.

Per questo delicato compito, gli allenatori di Alba Cheer sono stati affiancati dai consulenti sloveni di Cheer IQ e da Tom Patzel, un coreografo tedesco proveniente da Amburgo, che ha portato ulteriore aggiunto ad esercizi già soliti e ben strutturati (nella foto con gli Young Titans al termine dell’allenamento dedicato alla coreografia per il The Summit). Quando il livello delle competizioni è molto alto, ogni dettaglio fa la differenza e proprio per questo alla Titans si sceglie di non lasciare nulla al caso coinvolgendo i migliori esperti.

La preparazione proseguirà per tutta la settimana con il supporto degli sloveni Lina e Matjaz, culminando in un nuovo weekend intensivo dal 14 al 16 Febbraio; poi spazio ai full out, che per le prossime settimane renderanno elettrica l’atmosfera alla Titans.

… In attesa di emozionarci come sempre nel vedere e applaudire in pedana le routine dei team di Alba Cheer!

cs