Un weekend ricco di sorprese quello andato in scena sui campi di Serie B Femminile nella diciottesima giornata di campionato.
Si conferma bestia nera della Freedom FC la Res Women. Le romane, infatti, espugnano per 0-1 il “F.lli Paschiero” e lasciano a bocca asciutta di punti anche in questa stagione le cuneesi. E’ la rete di Arianna Boldrini (già autrice della doppietta nel 2-2 della passata stagione, ndr) a regalare alle capitoline i tre punti. Sconfitta amara per le ragazze di coach Ardizzone che fanno in passo indietro dopo l’ottimo pareggio per 0-0 della scorsa settimana a Genoa.
Clamoroso ed inaspettato passo falso del Parma che non va oltre lo 0-0 sul campo del fanalino di coda Vis Mediterranea. Le crociate, dunque, vengono raggiunge in vetta dalla Ternana che fa ampiamente il proprio dovere spazzando via a domicilio l’Orobica Bergamo per 0-5. Restano in scie Genoa e Bologna che battono rispettivamente Academy Pavia (0-3) e Brescia (2-1) mentre il Lumezzane risponde subito dopo la sconfitta della scorsa settimana schiantando con il punteggio di 5-0 l’Arezzo. Poker del Cesena nel match interno contro il Chievo Verona mentre l’Hellas Verona conquista tre punti fondamentali per la lotta salvezza battendo 3-0 il San Marino Academy.