Comitato Regionale FITRI – Premiazioni 2024: sul palco Nadia Porta per la Triatletica Mondovì Acqua S. Bernardo

0
2
Triatletica Mondovì
Il presidente nazionale Giubilei premia Nadia Porta

Sabato 8 febbraio presso il centro congressi “Città di Rivoli”, il comitato Regionale durante la riunione delle società piemontesi affiliate, ha voluto premiare i migliori atleti che si sono particolarmente distinti nella stagione 2024.

Oltre al sindaco di Rivoli Alessandro Errigo, al Presidente Regionale Fitri Carlo Rista, al presidente del Coni Piemontese Stefano Mossino ha presenziato anche Riccardo Giubilei presidente nazionale FITRI che ha premiato i giovani, i senior e master per i risultati ottenuti. Per la Triatletica Mondovì è salita sul palco Nadia Porta applaudita la partecipazione al World Championship IRONMAN disputatosi a Nizza nel settembre scorso, dove aveva rappresentato l’Italia alla massima rassegna del Circuito “Ironman”.

Nel corso della riunione sono poi stati affrontati diversi temi, dalle gare “age group” ai circuiti giovanili con nuove iniziative previste nella stagione 2025 tra cui la nuova “Coppa Piemonte” per società: saranno premiate le squadre che otterranno più punti nelle numerose gare che si svolgeranno sul territorio piemontese durante l’anno.