Dopo il buon pari contro il Pancalieri Castagnole, è tempo di tornare tra le mura amiche per il Moretta, che domenica attende il Carignano in una sorta di spareggio salvezza.
Il tecnico Ettore Cellerino riparte dalla gara di domenica scorsa, pareggiata in rimonta: “Mi prendo il punto. Rimpianti? Sono quelle partite che possono essere interpretate da vari punti di vista. Siamo andati sotto per un rigore “strano”, un episodio difficile da capire in un momento in cui la gara era in equilibrio. Poi, dopo una nostra grande occasione divorata con Campra, il “Panca” è rimasto in dieci e abbiamo iniziato a produrre tanto, trovando il pari e costruendo diverse occasioni nitide. Non siamo riusciti a vincere, ma va bene così. Volevamo dare continuità alla striscia positiva, quindi va bene così. Ci prendiamo, come detto, il punto e la solidità della prestazione”.
Ora il Carignano: “Non è decisiva perché ne mancano ancora tante, ma è chiaro che le partite del ritorno hanno un peso diverso rispetto a quelle dell’andata. I risultati iniziano ad essere significativi, ma lo sono contro qualunque avversario. Noi ci arriviamo bene, perché abbiamo recuperato quasi tutti i giocatori, cosa che ci consente di avere alternative importanti. Speriamo che non arrivino sorprese negative in tal senso (ride, nda)”.