Fermo “forzatamente” la scorsa domenica per maltempo, l’Infernotto è pronto a tornare in campo nel weekend per la complessa sfida con l’Atletico Racconigi.
Il rinvio della gara con il Villafranca ha costretto i biancorossi a 15 giorni senza partite: “È un peccato aver interrotto la nostra serie positiva di risultati e prestazioni. Staremo a vedere. Sicuramente ci creerà qualche problema. In più, questa domenica giochiamo contro una grandissima squadra, di qualità, che è neopromossa ma che annovera nelle sue file giocatori importanti, allenati da un ottimo allenatore. Se hai quei punti dopo due terzi di campionato, vuol dire che te li meriti. Sicuramente vorranno cercare di rimanere in scia della Monregale, per cui per noi sarà dura”.
I bargesi ci arrivano comunque carichi: “Cercheremo di farci trovare pronti. I ragazzi devono capire che fino in fondo ci sarà da lottare, in un campionato che è davvero bello, con tante squadre in pochi punti anche nelle zone basse. Se sbagli anche solo due partite rischi di trovarti nel marasma generale, ma io sono assolutamente fiducioso nei miei ragazzi”.