Azzurra-Ama Brenta Ceva 3-0, Bonelli: “Vittoria importante per dare continuità”

0
1

È arrivato un bel successo domenica per l’Azzurra, che ha travolto 3-0 l’Ama Brenta Ceva nel 19° turno del girone F di Prima Categoria.

Un successo che ha avuto tra i protagonisti Luca Bonelli, autore di una delle tre reti. Questo il suo pensiero sul match: “Abbiamo approcciato bene da subito la partita e non abbiamo rischiato praticamente nulla. Siamo stati molto affiatati ed aggressivi, giocando 90’ da ottimo collettivo. Credo complessivamente che abbiamo dominato tutta la partita. L’abbiamo sbloccata con un po’ di fortuna con il mio gol, favorito da un errore del loro portiere, ma poi abbiamo continuato ad attaccare, senza accontentarci, e siamo tornati in campo nel secondo tempo con la testa giusta. Alla fine ci hanno pensato Fenoglio e Roccia a chiudere la contesa”.

I tre punti consentono ai morozzesi di proseguire nel buon momento di forma: “Volevamo dare continuità ai risultati ottenuti in questo inizio di 2025, perché arrivavamo da due pareggi e una vittoria. Con questi tre punti abbiamo dato dei bei segnali, che ci siamo e che ci siamo soprattutto sbloccati dopo una prima metà di stagione complessa. Più che sbloccarsi serviva trovare i giusti meccanismi tra di noi, perché in estate sono arrivati giocatori importanti, ma che non conoscevamo e ci voleva fisiologicamente del tempo per trovare la giusta simbiosi. Ora l’obiettivo è chiaro: continuare così per provare a raggiungere il massimo”.