Valle Varaita-Marene 4-0, Delfino: “È stata una bella prestazione, ma dobbiamo pensare subito a Ceva”

0
3
marco delfino valle varaita
Marco Delfino (Valle Varaita)

La tripletta di Peyracchia ed il gol di Bertola lanciano la capolista Valle Varaita, sempre più sola in vetta grazie ai pareggi delle dirette inseguitrici. Un soddisfatto mister Marco Delfino commenta la gara, pur rimanendo ben saldo con i piedi per terra:

“Siamo partiti bene, infatti dopo dieci minuti abbiamo fatto il gol dell’1-0 con un bel gol di Mirko Peyracchia; poi devo dire che da lì alla fine del primo tempo è stata una partita più fisica, un po’ più spezzettata dove non c’è stato tanto gioco e dove la squadra ha faticato a trovare il ritmo giusto, senza però correre rischi.

Nel secondo tempo siamo ripartiti forte, dopo 10 minuti abbiamo fatto il 2-0 e poco il 3-0 sempre con Peyracchia, che ha ribattuto in gol una punizione di Delfino che era finita contro il palo ed è stato il più veloce di tutti a ribadire in rete. Poi abbiamo gestito molto bene la partita, abbiamo continuato a giocare e a creare: infatti abbiamo fatto il 4-0 con Bertola e abbiamo ancora avuto qualche altra situazione per fare degli altri gol.

In generale è stata una bella prestazione, contro una squadra che è venuta per darci del filo da torcere e che all’andata ci aveva battuti, quindi non era facile. Però l’abbiamo interpretata bene e questa è la cosa più importante. Adesso la mettiamo da parte e dobbiamo pensare alla prossima, che sarà una trasferta su un campo difficile e quindi dobbiamo prepararci bene per arrivare al meglio.”