Muove la classifica il Tre Valli nella sfida casalinga con il Valvermenagna. Sotto di un gol, i valligiani rovesciano la situazione con Karamoko e Delvecchio, prima che gli ospiti trovino il pareggio definitivo. Questo il commento di mister Michele Del Vecchio:
“È stata una partita combattuta, forse meritavamo anche di vincere però potevamo anche perderla. Siamo andati in vantaggio dopo poco su una loro ripartenza, poi abbiamo reagito bene: siamo riusciti a pareggiare e poi a portarci in vantaggio. Finito il primo tempo sul 2-1, nel secondo tempo ci hanno fatto subito un gran gol: sempre e comunque ingenuità nostra, però obiettivamente Giordano ha fatto un gran gol.
Dopodiché abbiamo preso anche un palo, ci hanno negato due rigori clamorosi, abbiamo avuto anche qualche occasione ma alla fine potevamo anche perdere perché noi cercando di vincere abbiamo lasciato degli spazi. Abbiamo rischiato in due circostanze, in una è stato bravo Costin il portiere e nell’altra è stato un difensore a chiudere. Siamo vivi, ed è quello che conta adesso in questo momento.”