Continua il periodo difficile per il Boves MdG Cuneo, sconfitto in casa dal Busca e ancora alle prese con i grandi problemi offensivi (cinque reti nelle ultime nove uscite). Squalificato mister Enrici, a commentare la gara è il vice allenatore Nicola Dutto:
“Ci troviamo di nuovo a commentare una partita con delusione e amarezza. Dispiace perché probabilmente il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio, ma come spesso accade un episodio decide la partita, in questo caso una mischia all’87’. Dispiace perché abbiamo creato delle buone trame di gioco, ma non siamo mai riusciti ad impensierire concretamente il portiere del Busca.
Dispiace perché dopo una serie di prestazioni di valore e un buon punto domenica scorsa sarebbe stato manna dal cielo un risultato positivo, sia per la classifica che per il morale.
Sicuramente stiamo pagando a troppo caro prezzo la mancanza di esperienza nella categoria, ma sapevamo che sarebbe stata dura. Non dobbiamo trovare alibi, non dobbiamo mollare di lavorare, di restare uniti e insieme, come gruppo cercare di raggiungere la salvezza.”