Sono arrivati tre punti pesanti, domenica, per il Busca, che ha superato 1-0 il Boves MdG a domicilio uscendo momentaneamente dalla zona calda nel girone C di Promozione.
Tra i protagonisti del match anche Umberto Pedrini, autore di una gara di grande sacrificio. Ai nostri microfoni, questo il suo pensiero: “È stata una partita equilibrata, con poche occasioni da entrambe le parti. Vincere contava tantissimo, ma adesso dobbiamo dare continuità ai risultati se non vogliamo vanificare questa vittoria. Con la classifica così corta ci sono molte squadre coinvolte nella lotta salvezza e noi vogliamo uscire il prima possibile da questo gruppo”.
Con una classifica cortissima nulla è impossibile, anche se i grigi guardano soprattutto alla salvezza: “Ad inizio anno siamo partiti con ambizioni diverse, ma adesso i nostri obbiettivi sono cambiati. Bisogna prendere coscienza del fatto che in questo momento siamo una squadra che deve salvarsi e come tale dobbiamo approcciare ogni partita. In queste situazioni, l’atteggiamento, la determinazione, la predisposizione al sacrificio diventano elementi ancora più importanti che non devono mai mancare”.