Il Pedona si conferma come una delle squadre più in forma nel girone C di Promozione e travolge 4-2 a domicilio l’Atletico Racconigi.
Grande protagonista è Marco Dalmasso, autore di una super-tripletta: “Abbiamo vinto su un campo difficilissimo, contro una squadra che ha un potenziale offensivo di primissimo livello. Siamo stati bravi, però, a fare tutto quello che avevamo preparato in settimana. Sapevamo ciò che potevano soffrire e ora ci godiamo questi 3 punti che fanno proseguire la nostra scia positiva” – il suo pensiero.
Questo successo potrebbe rilanciare le ambizioni dei borgarini: “È difficile dire dove possiamo arrivare. Non ci precludiamo nulla, ora ci godiamo il nostro momento positivo, ma sappiamo che non dobbiamo abbassare neanche di un 1% l’attenzione e la fame che stiamo mettendo in campo, perché sappiamo che ci sono avversarie forti pronte ad approfittarne. La classifica cannonieri? La guardo, ma l’obiettivo personale è sempre quello di segnare il più possibile per aiutare la mia squadra a vincere, non tanto per traguardi personali, che se poi arrivano come l’anno scorso sono ben felice di accogliere (ride, nda)”.