Alessandria-Santostefanese 2-2, Rosso: “C’è tanto rammarico”

0
2
Rosso - Santostefanese

La Santostefanese trova un pareggio nobile in quel di Alessandria, fermando sul 2-2 l’Fc, ma non mancano i rimpianti in casa biancazzurra.

Lo conferma anche mister Giancarlo Rosso, che spiega: “C’è tanto rammarico per la mancata vittoria. Dopo un gran primo tempo, dove abbiamo dominato e fatto due reti con Celpica, ha fatto seguito una ripresa nella quale l’Alessandria ha attaccato ma senza creare grosse occasioni. Rammarico grande è che abbiamo avuto 3-4 situazioni per chiuderla ma siamo stati poco cinici. Poi, l’arbitro ha concesso un recupero di cinque minuti, portato a sette inspiegabilmente, fino al rigore dell’ultimo secondo. Nel complesso, comunque abbiamo disputato una prestazione importante contro la favorita del campionato”.

Un bel pari, ma le zone nobili diventano sempre più difficili da raggiungere, anche se non sarebbe una corsa impossibile: “La classifica ci consente di poter raggiungere ancora obiettivi importanti. Purtroppo la partenza negativa ci obbliga a dover rincorrere, ma i segnali sono ottimi”.