Pancalieri Castagnole-Monregale 0-2, Magliano: “Complimenti ai ragazzi, possiamo ancora migliorare”

0
3
Michele Magliano (Foto Elio Veglia)

La doppietta di Comino a Cantalupa, campo del Pancalieri Castagnole, lancia la Monregale in fuga al primo posto in coabitazione con l’Atletico Racconigi. Questo il commento di mister Michele Magliano:

“La partita di domenica è stata una partita ben interpretata, i ragazzi l’hanno approcciata molto bene e sono stati anche qualitativamente per lunghi tratti assolutamente assolutamente importanti. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della gestione della lettura dei momenti e delle scelte in determinate circostanze, in quanto è stata una partita dove abbiamo rischiato una sola volta nel secondo tempo e in quella circostanza Baudena si è fatto si è fatto trovare assolutamente pronto.

Nella stessa partita abbiamo avuto almeno cinque o sei occasioni: dobbiamo trovare la capacità di capire che le partite vanno dominate quando abbiamo la possibilità in un determinato modo. Quello è uno step che dobbiamo far forza di cose migliorare.

La seconda cosa che dobbiamo migliorare è il saper comportarsi: in alcune circostanze di palla ferma purtroppo abbiamo preso dei cartellini assolutamente evitabili che possono diventare pesanti nell’arco di un campionato. Quindi in una partita dove ci sono state tante situazioni assolutamente positive (e ne faccio ampiamente i complimenti ai ragazzi) ci sono però degli aspetti che dobbiamo assolutamente analizzare e migliorare se vogliamo proseguire il nostro cammino da protagonisti.”