Il team Free Titans è sulla rotta verso i CSI Nationals. A poco più di due mesi dalla competizione nazionale che vedrà in pedana la squadra di performance cheer di Alba Cheer, un importante stage ha visto protagoniste le atlete.
Dal 17 al 19 Gennaio ospite della Palestra Titans è stata Danijela Nedelikovic, affermata coach internazionale, che come ogni anno ha fatto visita al centro tecnico albese per supportare il lavoro dell’allenatrice Alice Ponchione. I tre giorni di stage sono serviti in particolare al team agonistico Little Free Titans e ai due double che saranno in gara alla rassegna italiana; ma hanno offerto anche importanti input allo sviluppo di tutto il movimento del performance cheer, coinvolgendo atlete di tutte le età.
“Il percorso di preparazione proseguirà nelle prossime settimane”, spiega la coach Alice Ponchione che si dichiara “Molto soddisfatta del lavoro svolto in questo weekend con Danijela Nedelikovic, che ringrazio per il supporto e i tanti suggerimenti; complimenti alle ragazze per la grande determinazione e l’impegno con cui stanno affrontando questa stagione sportiva”.