Domenica c’è Giovanile Centallo-Alba, Foschi: “Si deciderà sugli episodi e sui duelli individuali”

0
3

Supersfida al “Don Eandi” di Centallo dove i padroni di casa della Giovanile Centallo riceve l’Alba Calcio nella diciassettesima giornata di Eccellenza (Girone B) con, in palio, punti pesanti per i vertici della classifica.

Le impressioni, in avvicinamento al match, del difensore della compagine di mister Telesca, Michele Foschi: “Domenica sarà una gara difficile, tutti siamo consapevoli del calendario che ci aspetta in questo periodo: il Centallo è una squadra forte e la classifica lo conferma, sarà sicuramente importante l’approccio ad una partita che si deciderà sugli episodi e sui duelli individuali. Noi stiamo lavorando con determinazione ed entusiasmo tutti i giorni, lo staff non ci fa mancare nulla e, perciò, sarà una bella sfida: ci teniamo a fare bene e sono certo che faremo una grande gara sia dal punto di vista tattico che dell’atteggiamento”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà GIOVANILE CENTALLO-ALBA CALCIO IN DIRETTA: al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.