Ritorno al calcio giocato casalingo per la Monregale, che nella prima giornata del 2025 ospita il Narzole. Della gara e dell’ultimo periodo ci parla il capitano Andrea Passerò:
“Affronteremo sicuramente una squadra importante, lo ha dimostrato in questo girone di andata per i punti che ha conquistato e per i risultati che ha fatto. Per quanto riguarda noi, abbiamo lavorato duramente in questa sosta per mettere dentro benzina ed affrontare al meglio il ritorno.
Credo che dopo una prima parte del girone di andata che per noi è stata di rodaggio, con diversi cambiamenti da parte del mister e nuove proposte di gioco, vedo adesso una rosa convinta dei propri mezzi. Già dagli ultimi risultati che abbiamo fatto nel girone di andata si vede che stiamo continuando ad assimilare i concetti di Mister Magliano.
Penso che questo campionato verrà vinto dalla squadra che avrà più continuità di risultati e per avere continuità di risultati il fattore fondamentale è l’atteggiamento con cui si vanno ad affrontare innanzitutto tutti gli allenamenti durante la settimana. Noi ce la metteremo tutta fino alla fine, abbiamo 15 partite e quindi staremo a vedere come andrà a finire. Sicuramente noi ce la metteremo tutta per rendere protagonista la Monregale anche in questo campionato.”