Ripartirà in casa il campionato dell’Infernotto, atteso dall’impegno tra le mura amiche contro il Carignano per la prima giornata del girone di ritorno.
Una sfida ostica, come spiega anche mister Mauro Giordana: “Sarà sicuramente dura, anche questa gara perché arriva dopo la pausa, con il solito carico di incognite. In più, loro sono una buona squadra, difficile da battere”.
Il tecnico biancorosso ha le idee chiare sulla linea da seguire: “Noi dovremo percorrere la stessa strada intrapresa nelle ultime quattro partite disputate. Nell’ultima con lo Scarnafigi abbiamo pagato due sviste sugli sviluppi di due rimesse laterali. Ci va più concentrazione in situazioni di questo tipo, che non vanno sottovalutate. Dobbiamo essere più lucidi e soprattutto più concreti sotto porta, ma sono fiducioso, perché i ragazzi hanno lavorato bene. Le ultime giornate del 2024 ci hanno dato buone sensazioni. Dobbiamo rimboccarci le maniche, continuare in questa direzione e ripartire da dove ci siamo fermati il 22 dicembre”.