Serie D, verso Saluzzo-Chieri. Mister Cacciatore: “Tanti ci additavano come una delle candidate principali alla retrocessione”

0
1
(foto di Paolo Costa - pagina FB Saluzzo Calcio)

Per noi si è chiuso un girone d’andata, senza dubbio, molto importante. Per una neopromossa, sono numeri robusti. Tanti, sinceramente, ci additavano come una delle candidate principali alla retrocessione. Ripartire sarà difficile e sarà un ritorno combattuto, ma i ragazzi si sono allenati bene in questi giorni. Sono e siamo pronti per affrontare un impegno delicato come il Chieri. All’andata partimmo male, perdendo in maniera rocambolesca. Adesso abbiamo grande voglia di rivalsa e per noi è una diretta concorrente per la salvezza. Scenderemo in campo con grande determinazione, questo è poco ma sicuro. Da 11 giornate, abbiamo imboccato una strada ben precisa. Sappiamo quali sono le nostre forze e le nostre caratteristiche, le metteremo in campo per prenderci i 3 punti. Da qui in avanti, ogni punto peserà come un macigno“.

Domenica 5 gennaio parte il girone di ritorno per la Serie D: il Saluzzo, allo stadio “Amedeo Damiano” (dalle 14,30) ospita e affronta il Chieri. Per presentarci il match, telefonicamente abbiamo raggiunto mister Giuseppe Cacciatore.