Santostefanese-Casale 0-2, Rosso: “Gara decisa dagli episodi”

0
1
Rosso - Santostefanese

Non riesce il colpo finale alla Santostefanese, che chiude il girone d’andata cedendo 2-0 in casa nello scontro d’alta classifica contro il Città di Casale.

Una sconfitta che mister Giancarlo Rosso rilegge così: “Credo sia stata una partita decisa dagli episodi. Il rigore molto dubbio per il Casale e un rigore non dato a noi su uscita del loro portiere su Celpica hanno certamente inciso sul risultato finale. Comunque la prestazione c’è stata e il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Il loro raddoppio è arrivato al 96° quando noi eravamo tutti in avanti alla ricerca dell’ultima possibilità per pareggiarla, quindi conta poco”.

Ora è tempo di tirare le somme: “Un bilancio del nostro girone d’andata lo lasciamo ai numeri. Nelle prime 8 partite 6 punti, 15 nelle restanti 7. Questi numeri dicono che nella seconda parte del campionato abbiamo cambiato marcia e abbiamo mantenuto una media punti da vertice. Nel girone di ritorno dobbiamo essere bravi a dare continuità di lavoro e risultati. Ho un gruppo di ragazzi mediamente giovane che sta dando tanto per raggiungere gli obiettivi prefissi a inizio anno. Colgo l’occasione per estendere gli auguri a tutti di un buon Natale e un 2025 pieno di successi… della Santostefanese!”.