Si chiude con un sorriso il travagliato 2024 del Busca, che si regala un successo d’oro contro il San Sebastiano e chiude l’anno fuori dalla zona calda nel girone C di Promozione.
Decisivo il timbro di Luca Fraccon, che commenta così: “È stata una partita molto equilibrata contro una squadra che come noi a mio giudizio non merita la posizione che ha in questo momento. A deciderla è stata ancora una volta un episodio. Sono molto contento che ormai da 3 partite abbiamo trovato una stabilità soprattutto in fase difensiva. Anche ieri non abbiamo rischiato quasi nulla, tranne su due palle inattive dove è stato bravo il nostro portiere”.
Al giro di boa è tempo di bilanci: “Per il girone di andata non possiamo essere felici sicuramente. Mi piace, però, guardare sempre il lato positivo e dico che anche nelle difficoltà abbiamo tirato fuori risultati, che con la vittoria di ieri ci fanno passare un Natale più tranquillo. Abbiamo comunque con la consapevolezza che nella seconda parte di campionato dovremo avere ancora più voglia di riscatto perché siamo un grande gruppo e la società ci è stata vicino nei momenti difficili, non una cosa scontata”.