Dopo un buon periodo di forma, l’Infernotto chiuderà il suo 2024 rendendo visita allo Scarnafigi, per un derby che si preannuncia combattuto.
Mister Mauro Giordana, intanto, ritorna sul punto strappato con il Pancalieri Castagnole: “Un buon punto, anche se c’è un po’ di rammarico perché, quando i nostri avversari sono rimasti in dieci, ci è mancata un po’ di determinazione per andare a prenderci i tre punti. Non era comunque semplice, perché il Pancalieri Castagnole ha dimostrato di essere una buona squadra, anche se con il Narzole ho visto un gruppo più voglioso di arrivare al gol”.
Ora la complessa sfida con lo Scarnafigi: “Sarà difficilissima, perché il campo di Scarnafigi è un po’ un fortino per i padroni di casa. Se me li aspettavo così in alto? In un certo senso sì, in un altro no. C’erano diversi squadroni che sulla carta in partenza avevano più possibilità di essere davanti, ma questo dimostra l’ottimo lavoro svolto da mister Fraire e dal gruppo. Quest’ultimo è da sempre a Scarnafigi il punto di forza, in più la società si è mossa bene sul mercato e i risultati si sono visti, perché Isoardi ha rimpiazzato al meglio l’addio di Jehmri. Noi puntiamo a fare un buon risultato, che ci darebbe ulteriore spinta per inseguire il nostro obiettivo salvezza”.