Verso Monregale-Boves MdG, Dutto: “La squadra sta facendo un grande lavoro con impegno e dedizione”

0
3

Una delle sfide più interessanti della quindicesima giornata del campionato di Promozione è quella che vede di fronte Monregale e Boves MdG Cuneo, rispettivamente quinta e prima in classifica distanziate di sole tre lunghezze. È Nicola Dutto, il viceallenatore, a presentare la gara per i bovesani:

“Quella che andremo ad affrontare domenica sarà sicuramente una gara stimolante. Ci troveremo di fronte una squadra costruita per stare nelle posizioni alte della classifica e con individualità importanti. Li troveremo in fiducia dopo cinque risultati utili consecutivi.

Dal canto nostro cercheremo di vendere cara la pelle ben consci della difficoltà della gara, ma consapevoli delle qualità, dello spirito di squadra e della forza del nostro gruppo.
Arriviamo da una vittoria raggiunta nei minuti di recupero che ci ha dato morale e tre punti fondamentali dopo qualche partita di difficoltà.

In settimana, da agosto ad oggi, la squadra sta facendo un lavoro straordinario con impegno e dedizione per cercare di ritagliarsi delle soddisfazioni in questo campionato bello e complicato. Il nostro obiettivo per domenica sarà scendere in campo, divertirci e dare tutto per cercare di portare a casa altri punti per la nostra corsa salvezza e perché no, mantenere la vetta.”