Under 17 Regionale D: Cuneo Olmo-Saluzzo il big-match, c’è Centallo-Saviglianese

0
2

Dopo il weekend di “mezza” sosta, che ha visto alcune squadre protagoniste nella Gold Cup, è tempo di tornare in campo per l’Under 17 Regionale D, pronta a vivere il penultimo atto del lungo 2024, prima del recupero della settima giornata che chiuderà l’andata e l’anno solare il 22 dicembre.

Occhi puntati su Cuneo, con il Cuneo Olmo che ospita il Saluzzo in uno scontro d’altissima classifica che è anche un derby sentito tra due delle piazze più importanti nel panorama pallonaro della Granda.

Sperano di approfittarne il Bra, favorito con il Chisone sotto la Zizzola, e il Fossano, che attende il Caraglio come di consueto in orario anticipato alle 10.

Procedendo in ordine di classifica, promette spettacolo Cheraschese-Pinerolo, una sorta di scontro diretto tra due squadre separate da due punti, così come sarà divertente il derby Giovanile Centallo-Saviglianese.

Chiudono Busca-Pinerolese Sport e Boved MdG-Valle Po, doppio testa a testa che vale punti pesanti in chiave salvezza.

Under 17 Regionale D – Giornata 13 (15 dicembre, ore 10.30)
Fossano-Caraglio (ore 10)
Cuneo Olmo-Saluzzo
Bra-Chisone
Boves MdG-Valle Po
Busca-Pinerolese Sport
Cheraschese-Pinerolo
Giovanile Centallo-Saviglianese

Classifica
Cuneo Olmo e Bra 28, Fossano e Saluzzo 25, Pinerolo e Giovanile Centallo 19, Cheraschese 17, Busca 14, Chisone 12, Saviglianese 10, Caraglio 8, Boves MdG 7, Valle Po 5, Pinerolese Sport 3.