Torna alla vittoria la Santostefanese, che si conferma in grande crescita e vince di misura contro lo Spartak San Damiano, riavvicinandosi alla zona playoff nel girone D di Promozione.
Un successo pensate, che mister Giancarlo Rosso racconta così: “Abbiamo giocato su un campo al limite della praticabilità che ha condizionato l’aspetto tecnico del match, esaltando l’aspetto agonistico. Noi? Direi molto bene nel primo tempo, nel quale abbiamo sviluppato una fase offensiva importante creando tanto e sbagliando un rigore con Scavone. Nel secondo tempo la partita è stata più equilibrata ma noi siamo stati bravi ad andare in vantaggio con Gomez e a contenere gli attacchi finali dello spartak San Damiano”.
Nel complesso una bella prestazione: “Credo sia stata una grande prova di carattere, nonostante le tante assenze. Hanno esordito i nuovi arrivati Degli Agli, Stabile e Ostaku con prestazioni positive. Dedichiamo questa vittoria al neo-papà Alberto Onomoni, assente per assistere la moglie che ha dato alla luce il piccolo Leonardo”.