Narzole-Infernotto 0-1, Giordana: “Un grande colpo”

0
2
infernotto mauro giordana

È arrivata una grandissima vittoria, domenica, per l’Infernotto, che costringe al ko inatteso il Narzole, capolista per una domenica nel girone C di Promozione.

Un successo pesante, che mister Mauro Giordana racconta così: “È stata una gara giocata a ritmi altissimi. Siamo riusciti a reggere la loro prima onda d’urto, ribaltando sempre l’inerzia dall’altra parte del campo. gli attaccanti sono stati i primi a dover lavorare tanto a livello atletico e l’hanno fatto molto bene. Tra questi spicca Dolce, che ha fatto anche un gran gol, ma tutta la squadra ha fatto una grande prova. D’altronde, in questo campionato o alzi l’asticella e competi a questi ritmi, oppure è dura. Noi ci stiamo provando per centrare il nostro obiettivo, che è la salvezza”.

Tre punti d’oro: “È un grande colpo, perché sono tre punti ottenuti contro una grande squadra, con delle individualità forti. I ragazzi sono stati molto bravi, sono fantastici. Stiamo lavorando fortissimo da un paio di settimane e questo ci ripaga parzialmente di tutto questo lavoro. Non che prima non lavorassimo, ma ora ci stiamo mettendo più consapevolezza e decisione e si vede in campo”.