La Honda Olivero Cuneo torna lontano dalla Granda: le Gatte se la vedranno domenica 8 dicembre contro Volley Bergamo. La sfida andrà in scena al Pala Facchetti di Treviglio alle 17 e sarà visibile su VBTV.
Le Gatte sono reduci dalla sconfitta contro Conegliano e dall’importante successo contro Talmassons. Dall’altro lato della rete Bergamo viaggia in settima posizione, ma arriva da due sconfitte consecutive contro Milano e Novara.
Queste le parole di coach Pintus alla vigilia della sfida: “Le ragazze hanno dimostrato tutte di cercare la propria strada ed il proprio posto, sia in allenamento che contro Conegliano. Giocare contro di loro dà uno stimolo in più e credo che, al di là del risultato, questo ci porti ad avere la giusta consapevolezza e la giusta determinazione per aiutare la squadra quando più conterà, come ha fatto Sanchez con Talmassons. Ora mi aspetto di avere tutte le ragazze pronte per la sfida contro Bergamo e di riuscire a sfruttare tutte le occasioni che saremo bravi a crearci”.
c.s.