Serie B Femminile – Freedom FC, battere l’Orobica Bergamo per ripartire. In vetta che sfida tra Ternana e Bologna!

0
2

Dopo la pausa dedicata alle nazionali è tempo di tornare in campo per le squadre di Serie B Femminile.

Proverà ad uscire da un periodo scuro la Freedom FC che ben ha lavorato in queste settimane in vista del rientro in campo. Al “F.lli Paschiero” arriverà un Orobica Bergamo bisognoso di punti salvezza e da prendere con le pinze per non incorrere in una giornata negativa come quella accusata contro il Pavia Academy. Squadra giovane e senza “star” quella bergamasca ma con un collettivo che vuole mantenere la categoria dopo la promozione della scorsa stagione.

In vetta turno casalingo per il Parma che ospita l’Arezzo con un orecchio a Terni dove le rossoverdi rischiano molto nel big match contro il Bologna. Una gara che potrebbe dare una sferzata al campionato in un secondo o nell’altro per le tre posizioni destinate alla promozione. Potrebbe approfittare di tutto questo il Genoa che parte con i favori del pronostico nella sfida casalinga contro il San Marino Academy.

Derby bresciano tra Lumezzane e Brescia mentre Chievo Verona e Cesena cercano bottino pieno rispettivamente contro Vis Mediterranea e Pavia Academy. Chiude il palinsesto la sfida tra Res Women ed Hellas Verona: gara aperta a qualsiasi risultato e che promette scintille.