Juniores U19 Nazionali: impresa Bra (2-1 al Chisola) e vetta agguantata, continua la cavalcata del Saluzzo (2-1 al Ligorna), Fossano ko a Borgaro (4-1)

0
2

“BRAvissimi”! Sì perchè il Bra, oggi pomeriggio sull’Esterno 2 dell’Attilio Bravi, ha affrontato e battuto la capolista Chisola per 2-1. Nella 14esima e penultima giornata d’andata del girone A degli Juniores U19 Nazionali, i giallorossi (grazie ai gol di Burnescu e Delsanto) hanno agganciato proprio i vinovesi al 1° posto in classifica a 31 punti. Un risultato di spessore e meritato, per la squadra allenata da Dario Barberis. Un orgoglio per il club presieduto da Giacomo Germanetti, capolista (anche) con la prima squadra in D.

Vittorioso anche il Saluzzo (ora a quota 18), sempre più certezza in questa categoria. I granata di Fabrizio Oranges, all’Amedeo Damiano, hanno primeggiato per 2-1 sul Ligorna. Di Grosso e Ronco i sigilli saluzzesi.

Ko il Fossano di Sergio Boscarino a Borgaro Torinese, con il Borgaro Nobis: 4-1 il risultato finale. Blues con 9 punti in graduatoria.