Verso Narzole-Infernotto, Giordana: “Continuiamo a lottare”

0
2
infernotto mauro giordana

Dopo il buon pari strappato contro l’Atletico Racconigi, è tempo di un’altra sfida difficilissima per l’Infernotto, atteso sul campo della capolista Narzole.

Una gara che mister Mauro Giordana vede così: “Affrontiamo un’altra squadra che sta vivendo un ottimo periodo, certificato da questo primo posto. In più, Narzole ha dalla sua anche un passato importante, che a volte può essere un elemento. Il nostro obiettivo sarà ancora quello di provare a fare una prova di livello, cercando di strappare anche solo un punticino. Sono anche felice che stiamo recuperando gli assenti, anche se chi fin qui ha giocato si è sempre fatto trovare pronto”.

I bargesi sono reduci dal buon punto contro il “Racco”: “Il punto conquistato domenica è buonissimo, perché conquistato contro una squadra forte e molto dinamica. I ragazzi sono stati fantastici. Abbiamo ritrovato compattezza, determinazione e voglia di lottare, ora dobbiamo crescere in fase realizzativa, ma la strada è quella giusta. Credo sia un buon segnale, anche perché siamo tornati a muovere la classifica, dimostrando che l’Infernotto c’è e continuerà a lottare fino alla fine in un campionato difficilissimo per l’obiettivo prefissato a inizio stagione, ovvero la salvezza”.