Terza Categoria – Orange Cervere a Savigliano con l’Albatros per mantenere la vetta. Nel Girone A scontri diretti ad alta quota

0
2

Terz’ultimo atto della prima parte di campionato per le squadre cuneesi di Terza Categoria che si avviano alla tredicesima gara.

Nel Girone A non intende mollare il primo posto appena ritrovato il Piobesi che sarà di scena sul campo del Roerolanze, attualmente penultima squadra in classifica. Alle spalle della battistrada è scontri diretti in Cortemilia-Accademia Calcio Alba, con i padroni di casa che intendono rispondere subito dopo aver perso la vetta, e Lions United Alba-CB Sport Caramagna, divise da tre sole lunghezze in graduatoria.

Potrebbe approfittare di tutte queste sfide per guadagnare posizioni il Bandito che sarà di scena sul terreno di gioco del Ceresole d’Alba mentre il Dogliani ospita tra le mura amiche il Sanfrè. Chiudono il palinsesto gli impegni interni di Racco ’86 e Cisterna che attendono rispettivamente Neive ed Academy Canale.

Nel Girone B trasferta complicata per una delle due battistrada Orange Cervere che rischia sul terreno di gioco dell’Albatros Savigliano, voglioso di recuperare punti sulla vetta. Potrebbe approfittare di questa complicata sfida l’altra prima della classe Villanova Solaro che sarà di scena, partendo con i favori del pronostico, sul campo dell’Accademia Cavourese.

Interessante lo scontro in piena zona play off tra Sandamianese e Manta mentre il Villafalletto cerca punti importanti per rientrare nelle zone nobili. Al centro della classifica spicca Enviese e Futsal Savigliano, appaiate a quota 12 punti, mentre il Virtus Valle Po cerca la prima vittoria stagionale sul campo dell’Accademia Calcio Marene.

Nel Girone C la neo capolista Bagnasco attende tra le mura amiche un Tarantasca fermo a quota sette punti che dovrà tentare l’impresa. Sperano in un passo falso della battistrada le inseguitrici Bernezzo e Trinità che attendono rispettivamente Castellettese e Valle Stura mentre l’altalenante Auxilium Cuneo sarà di scena sul terreno gioco del fanalino di coda Madonna delle Grazie. Trasferta anche per Il Movi Centallo sul campo del Roccavione mentre chiude il palinsesto la sfida tra Margaritese e Passatore.