Seconda Categoria – Lagnasco Calcio: mister Capriolo si è dimesso

0
2

L’ASD Lagnasco Calcio ha comunicato di aver accettato le dimissioni dell’allenatore Dennis Capriolo, che lo scorso anno ha guidato la squadra ad una storica vittoria nel campionato di Terza Categoria, ma che attualmente milita all’ultimo posto del Girone G di Seconda Categoria.

“Si conclude qui la mia esperienza a Lagnasco – ha scritto in una nota mister Capriolo – nei giorni scorsi, in un incontro con la Società, ho comunicato la mia scelta di non proseguire il rapporto insieme. Dopo un anno ricco di soddisfazioni culminato con la vittoria del campionato, c’è stato un inizio di stagione molto complicato e sono venute a mancare le giuste condizioni per proseguire.

Ci tenevo a ringraziare il Presidente, tutti i Dirigenti e i giocatori che hanno fatto parte di questo percorso incredibile, in cui abbiamo fatto qualcosa che resta comunque storico e indimenticabile. Ci tenevo inoltre a ringraziare un paese intero che ha creduto in me fin dal primo giorno e mi ha dimostrato sempre affetto e stima nei momenti più difficili. Sarò sempre uno di voi. Forza Lagnasco”.

“L’ASD Lagnasco Calcio ha preso atto con rammarico, ma con grande rispetto, della decisione del mister. Il Presidente e la Società tutta ringrazia Dennis e tutto il suo staff per la serietà e la professionalità dimostrata durante questo periodo di collaborazione, con l’augurio che possa proseguire con successo la propria attività calcistica, abbracciandolo con affetto” spiegano dalla società.

In attesa della nuova guida tecnica, per la quale sono in corso contatti e trattative, la squadra è stata provvisoriamente affidata alla guida del mister della squadra juniores, Marco Taricco.