«Aiutateci a rinnovare il parco giochi del Centro educativo»

0
2

15mila euro per rimettere a nuovo il parco giochi del Centro educativo post-scolastico di corso Roma. È l’obiettivo della campagna natalizia di Oasi Giovani 2024, tradizionale momento di raccolta fondi a favore delle attività dell’ente benefico.

«Il parco giochi del Centro – spiegano gli educatori – è uno spazio essenziale per il divertimento e la crescita dei tanti ragazzi che ogni giorno usufruiscono dei nostri servizi. Abbiamo scelto questo obiettivo per la campagna di Natale 2024 perché il gioco è essenziale per lo sviluppo dei giovani, sia dal punto di vista cognitivo che sociale: attraverso il gioco i ragazzi imparano a collaborare, confrontarsi e crescere insieme. Offrire loro un luogo sicuro e attrezzato dove poter giocare significa rafforzare il loro percorso educativo».

L’obiettivo è raccogliere 15.000 euro per creare un’area moderna, sicura ed inclusiva, dove bambini e famiglie possano giocare, incontrarsi e crescere insieme.

Diverse sono le modalità con cui dare il proprio contributo. È possibile effettuare una donazione in contanti o con carte presso la segreteria di Oasi, in corso Roma 117, oppure tramite bonifico bancario (Iban: IT85 B06305 46851 000010111 122 – Causale: Erogazione liberale Centro Educativo e codice fiscale del donatore). Le erogazioni liberali sono detraibili al 30% dalla dichiarazione dei redditi.

È poi possibile donare on-line, tramite il modulo disponibile sul sito internet di Oasi Giovani, dove si trovano anche alcuni pacchetti con prodotti del territorio da acquistare.

«Ogni contributo – concludono da Oasi Giovani – è prezioso per raggiungere il nostro obiettivo e migliorare il parco giochi del nostro Centro educativo post-scolastico». 

Per maggiori informazioni contattare il 348.7202776.