La Monregale bissa il successo contro il Boves Mdg Cuneo e approda agli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione. Dopo il 3-0 dell’andata, i monregalesi si scatenano anche nella gara di ritorno, conquistata per 5-0 grazie alle reti di Ratto, Barbero, Comino, Canova e Vella. Mister Michele Magliano commenta così la gara:
“Devo fare i complimenti ai ragazzi per l’interpretazione fin dal primo minuto: come quasi sempre capita siamo riusciti ad andare in vantaggio quasi subito e questo ha incanalato la gara a nostro favore, anche se il primo tempo è stato abbastanza equilibrato. Sono stati importanti gli approcci sia del primo che del secondo tempo: anche nella ripresa siamo scesi in campo con il piglio giusto e con la stessa intensità del primo tempo e siamo riusciti a portare in porto una partita positiva a 360 gradi.
È stato molto importante, inoltre, che i ragazzi che finora avevano avuto qualche spazio in meno si siano calati alla perfezione fin da subito nella partita, e questo è molto importante per un allenatore. Ora voltiamo in fretta pagina e prepariamo la partita di domenica, che sarà estremamente complicata, partendo da una prestazione che ci conforta e ci dà spensieratezza.”