Dopo il pari all’esordio nel “catino” di Carignano, debutto in casa contro il San Sebastiano per l’Infernotto di mister Mauro Giordana.
Il tecnico biancorosso non nasconde l’amaro in bocca per l’esito della prima giornata: “Premetto che mi ha lasciato delle buone sensazioni, perché stiamo crescendo da inizio stagione, in linea con i nostri obiettivi stagionali. Abbiamo perso per espulsione il nostro giocatore più rappresentativo in difesa, nonché capitano (Sobrero, ndr), ma abbiamo continuato a giocare con personalità. Ci è mancata un pizzico di esperienza, perché abbiamo preso gol su un’azione scaturita da una punizione a nostro favore, proprio all’ultimo secondo. Prima del match, se mi avessero detto che in dieci avrei comunque strappato un pari, avrei firmato, ma con il senno di poi c’è del rammarico, perché avremmo potuto vincere”.
Tra obiettivi a lungo termine e gara di domenica, la linea è chiara: “Dobbiamo sicuramente pensare partita dopo partita, non è solo una frase fatta. Se riusciamo a prendere la strada giusta, possiamo toglierci delle soddisfazioni. Il nostro obiettivo è quello della salvezza, che è duro da raggiungere, ma noi ci siamo. Il San Sebastiano? Una signora squadra, che negli ultimi due anni è stata lassù. Ci mancheranno gli squalificati Sobrero e Kouthar, due perdite importanti, ma sono certo che chi andrà in campo darà il massimo”.