Boves MdG-Scarnafigi 2-0, Enrici: “Buon esordio, è l’inizio di una lunga strada”

0
2

Esordio da sogno per il Boves MdG nel campionato di Promozione: i ragazzi di mister Errici regolano per 2-0 lo Scarnafigi grazie alle reti di Barale e Rinaudo, in una gara giocata sotto la pioggia, e si regalano tre punti importanti all’alba di una settimana molto intensa.

È proprio mister Davide Enrici a raccontare il successo dei bovesani:

“È stato un buon esordio, una buona partita fatta di tanta voglia. Siamo stati molto lucidi in particolare a fine primo tempo, quando non siamo riusciti ad andare in vantaggio. Abbiamo mantenuto la concentrazione e nella ripresa abbiamo trovato le reti che hanno deciso la gara. 

Indubbiamente è stata una prova positiva, ed è l’inizio di una lunga strada. Ci concentriamo ora sulla programmazione di una settimana molto intensa, con il ritorno della gara di Coppa contro il Pedona e la trasferta della prossima settimana sul campo del Moretta, una delle squadre più attrezzate del campionato. 

È un campionato di livello molto alto, con tante squadre di livello che puntano alle posizioni di vertice: per questo si può quasi definire una “mini Eccellenza”. Tante squadre lotteranno per le posizioni più in alto e per noi che vogliamo ottenere una salvezza quanto più tranquilla possibile sarà una stagione molto intensa.”