Prende forma il Saluzzo Calcio 2024\25, al ritorno nella massima competizione dilettantistica dopo 2 anni, e dopo il double coppa e campionato vinto lo scorso anno in Eccellenza. Tra lo staff e i dirigenti a cui è affidato il compito di portare a casa la salvezza ci sono anche alcuni ritorni in casa Marchionale.
Oltre a Patron Boretto, fresco 80enne, il nuovo Direttore Generale, al quale è demandato il compito di seguire la prima squadra e la juniores nazionale è Silvio Degiovanni, storico volto Saluzzese sempre al fianco di Boretto, il quale torna a Saluzzo dopo 2 anni di pausa dal calcio, ma sempre presente al Damiano come tifoso.
Nuovo invece il Direttore Sportivo, Giuseppe Cannella, profondo conoscitore della categoria, tra le ultime esperienze spiccano i 4 anni passati alla Caronnese, sfiorando anche la storica promozione in Lega Pro. Di ritorno anche il Team Manager, Giorgio Pagliero, che torna a Saluzzo dopo aver passato gli ultimi 2 anni in serie D con il Pinerolo.
Completato anche lo staff tecnico che seguirà Mister Giuseppe Cacciatore nell’obbiettivo salvezza: Vincenzo Pastore sarà il suo vice, mentre Franco Gurrado sarà il preparatore atletico; altro gradito ritorno è Sergio Miretti che sarà il nuovo allenatore dei portieri. Confermati dalla scorsa stagione, la fisioterapista Eleonora Fantino e il dirigente accompagnatore Stefano Berardo. A tutti quanti il presidente augura un buon lavoro!!
cs