Triatletica Mondovì protagonista a Piasco e Sommariva Perno

0
1

Piasco – Si è disputato domenica 28 Maggio il triathlon della città di Piasco. Per la Triatletica Mondovì è sceso in campo Vincenzo Giuggia che con un ottimo 1h09’00” ha chiuso la gara classificandosi primo di categoria M1. Eccellenti prestazioni anche per Silvia Dray che ha debuttato con i colori monregalesi terminando la gara in 1h36’41”, crono che le ha permesso di salire anche lei sul secondo gradino del podio.

Sommariva Perno – Giornata di festa a Sommariva Perno che il 2 giugno ha festeggiato i 30 anni della società e ha riproposto, dopo gli anni di stop causa covid, l’attesa manifestazione. Circa 150 atleti sui blocchi di partenza si sono sfidati nei 750 m di nuoto nella piscina del Centro Sportivo del Roero, sui 20 km di bici sul percorso dei Castagnè e Strade del Miele e nei 5 km di corsa tra le vie del paese. La Triatletica Mondovì era presente con  Massimiliano Carrara all’esordio assoluto che ha chiuso in 1h18’32” classificandosi 12° di categoria M1. Tra le quote rosa della società, ottima prestazione di Shara Giuliano che, con un meraviglioso recupero in bici, si è classificata 1° di categoria in 1h19”24 e di Silvia Dray che ha migliorato di ben 3 minuti il suo personale chiudendo 5° nella propria categoria (1h33’33”)

Per informazioni su quote, allenamenti, agevolazioni (come ad esempio la doppia tessera Fidal e Fitri con utilizzo annuale pista di atletica del Beila, o per la bike card, convenzione con la piscina e corso di nuoto) è possibile inviare una mail all’indirizzo [email protected] o contattare la coordinatrice della sezione Maura Messori al numero 335.667.5004.

c.s.