La Giovanile Centallo blinda bomber Aloia: “E’ incedibile”

Il DS Samu Parola smentisce eventuali voci di mercato e conferma l'attaccante per la prossima Eccellenza

0
2

La Giovanile Centallo alza la voce e smentisce voci di mercato riguardanti uno dei suoi gioielli pregiati, bomber Davide Aloia.

Reduce da una stagione in Eccellenza da vicecapocannoniere con 16 gol messi a segno, l’attaccante classe 2000, ex Fossano e Saluzzo, è sulla carta uno dei giocatori potenzialmente più appetibili sul mercato di categoria.

Per questo, la società rossoblu ha deciso, tramite il proprio Direttore Sportivo Samu Parola, di blindare il proprio centravanti: “Aloia è incedibile e la Giovanile Centallo non tratta alcuna offerta per lui. – così il DS ad IDEAWEBTV – Vogliamo crescere e, quindi, i migliori devono rimanere, soprattutto coloro che sono ancora tesserati con noi. Siamo al lavoro per allestire e costruire una squadra competitiva per la categoria e per provare a fare qualcosa di importante nelle prime posizioni: le conferme sono un atto di continuità e di programmazione per creare qualcosa di bello. Aloia, quindi, rimarrà in rossoblu anche quest’anno, con i suoi gol e prestazioni”.

Parole chiare, quindi, in attesa di un annuncio di conferma ufficiale tramite i canali social della società.