L’associazione “Fai entrare il sole nelle case di riposo” ha incontrato gli ospiti de “La casa del sorriso” a Mombasiglio

La onlus ha donato un materasso antidecubito. Il segretario Cravero:”Un piccolo aiuto per le strutture del nostro territorio”

0
0

Mattinata di festa nella struttura di Mombasiglio “La casa del sorriso”, dove gli ospiti hanno incontrato il segretario dell’associazione “Fai entrare il sole nelle case di riposo”, Antonello Cravero, che nelle scorse settimane ha donato un materasso antidecupido dal valore di mille euro. La spesa è stata sostenuta da un benefattore fossanese.
Durante l’incontro il parroco di Mombasiglio, don Marco Giordanengo, ha officiato la santa messa nel giardino della casa di riposo.
All’incontro ha partecipato anche il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia. “Ho colto l’occasione per salutare gli ospiti della Casa del sorriso ed il suo neo direttore, al quale vanno i miei complimenti per la gestione della struttura. Complimenti anche all’amministrazione comunale, capitanata dal sindaco Aldo Michelotti, per l’attenzione verso questa struttura così importante, seguita e amata da tutta la comunità, per un’integrazione che valorizza il lavoro degli operatori e non fa sentire soli gli ospiti. Ospiti ai quali noi tutti dobbiamo molto, visto che rappresentano le nostre radici, ci hanno sostenuto nel nostro cammino di vita e continuano a farlo. Per questo è giusto e doveroso prenderci cura di loro”.
“Ringrazio anche l’associazione Fai entrare il sole nelle case di riposo – ha concluso il vicepresidente del consiglio regionale Graglia – che attraverso le donazioni sostiene le strutture più piccole del nostro territorio che in questi anni hanno affrontato molte difficoltà”.