La Amatori Basket Savigliano saluta e ringrazia coach Antonello Arioli

0
2

Dopo due anni ed una splendida promozione le strade dell’Amatori Basket Savigliano e coach Arioli sono giunte ad un bivio. La società ci tiene a ringraziare Antonello per il lavoro svolto, la sua passione per la pallacanestro e la sua dedizione negli allenamenti hanno contribuito in maniera fondamentale alla vittoria del campionato di Serie C Gold.

“Sono stati due anni ricchi di soddisfazioni” commenta il presidente Marco Testa “La promozione in serie B interregionale è un traguardo a cui aspiravamo, ma che all’inizio di questa stagione ci sembrava ancora lontano. Ci tengo a ringraziare personalmente Antonello perché è stato capace di prendere un gruppo di giocatori quasi totalmente nuovo, con alcuni innesti anche a stagione in corso, e renderlo una squadra molto agguerrita. Tutto ciò non è mai da dare per scontato.

Tuttavia, abbiamo molti ragazzi, cresciuti nel settore giovanile delle Pantere, che negli ultimi anni hanno iniziato fare gli allenatori e gli assistenti delle nostre squadre. Per questo per la prossima stagione abbiamo deciso di puntare sui nostri coach saviglianesi: è un obiettivo che ci siamo posti da qualche anno ed essere in grado di realizzarlo è motivo di grande orgoglio”.