“Ad un anno dalle prossime elezioni, siamo pronti a guardare al futuro con nuove proposte alla popolazione”

0
0

Il 9 giugno, data simbolo ad un anno dalle prossime elezioni, il circolo Albese di Fratelli d’Italia, darà l’avvio alla propria campagna elettorale, presentando la serata aperta al pubblico “365+1 giorni al voto”

La serata avrà luogo alle ore 21 in sala Riolfo, all’interno del cortile della Maddalena, con ospiti il Sindaco di Alba Carlo Bo e con gli interventi di Emanuele Bolla, assessore della città di Alba e fondatore insieme al presidente del circolo Giulio Abbate del gruppo cittadino di Fratelli d’Itali. Alla convention prenderanno parte: l’on. Fabrizio Comba, coordinatore regionale del partito, l’on. Monica Ciaburro, l’on. Marcello Coppo e il capogruppo in Regione Paolo Bongioanni.

Emanuele Bolla spiega: “ad un anno esatto dalle prossime elezioni vogliamo lanciare la nostra sfida verso il futuro. La nostra amministrazione si è insediata nel giugno del 2019, ma già all’inizio del 2020 iniziava in modo importante la diffusione del covid e solo nel maggio di quest’anno è stata dichiarata la fine della pandemia: queste date ci dicono in modo molto chiaro quanto il covid abbia impattato sulla nostra amministrazione, che ha avuto modo di lavorare serenamente senza preoccupazioni sanitarie drammatiche per appena un anno. Nonostante il covid, che ha indubbiamente spostato l’attenzione dell’amministrazione nei primi anni di governo sulla messa in sicurezza della popolazione, il primo mandato dell’amministrazione Bo è stato un mandato ricco di risultati e caratterizzato da una grande azione di programmazione di quelle grandi opere che in pochi anni cambieranno il volto della città. Abbiamo fatto moltissimo in tutti i settori strategici, con una grande collaborazione con gli altri partiti politici e con un buon contributo dal mondo delle liste civiche. Durante questi quattro anni abbiamo vissuto momenti non semplici, ma ad un anno dalle elezioni e con la normalizzazione della situazione sanitaria globale vogliamo rilanciare la nostra azione, fare il punto su quanto è stato fatto e presentare le nostre proposte per quanto ancora c’è da fare. Siamo profondamente convinti che nel prossimo mandato, Fratelli d’Italia avrà un ruolo determinante, nel solco della continuità pragmatica impostata da questi anni di amministrazione dal Sindaco Carlo Bo: in questi anni abbiamo dato molto e siamo pronti a proseguire il nostro impegno in modo ancora più forte, assicurando iniziative concrete nell’interesse della città e finalizzate alla crescita e alla risoluzione dei problemi della città”.

Per partecipare è sufficiente iscriversi al link https://tinyurl.com/2fjj835e

Il Coordinamento Cittadino Fratelli d’Italia di Alba