Successo per il Saggio 2023 della Cuneoginnastica

0
1

Si è svolto presso Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta con il patrocinio del Comune di Cuneo l’appuntamento annuale più importante della stagione per l’associazione cuneese Cuneoginnastica.

Centinaia di persone per assistere ad un evento sportivo importante che chiude la stagione della società sportiva del capoluogo cuneese che vanta importanti numeri di atlete iscritte e pregiati risultati ottenuti a livello regionale e nazionale.

In pedana i corsi di base dell’associazione cuneese, dai più piccoli, i Bucaneve di 4 e 5 anni, alle Margherite, alle Mimose, ai Lilla e ai Girasoli insieme agli atleti dei settori agonistici di ginnastica Ritmica ed Artistica che sono anche stati premiati per i numerosi e pregiati risultati ottenuti. Super ospiti della giornata le ginnaste della A.S.D Body House di Caraglio capitanati da Laura Prato.

Il Presidente della Cuneoginnastica Claudio Adinolfi, insieme allo staff dirigenziale e ai numerosi istruttori ha condotto la manifestazione nel lungo pomeriggio di sabato 27 maggio. Tema conduttore dello spettacolo la Crociera, la cui vita dei turisti a bordo è stata interpretata dai numerosi atleti. Un fortunato spettatore ha anche vinto una Crociera nel mediterraneo con la lotteria organizzata dall’associazione.

A condurre la serata come consuetudine Carmen Musilli di Radio Piemonte Sound. Presenti la sindaca Patrizia Manassero, l’assessore allo sport del Comune di Cuneo Valter Fantino, il presidente di Confcommercio Luca Chiapella e Claudia Martin per la fondazione CRC.

c.s.