La Calcistica Enviese piange Stefano Porretta, morto in un incidente sul Colle dell’Agnello

Il 30enne, titolare di uno studio masso fisioterapico a Verzuolo, era stato il capitano della compagine rossoblu

0
3

Profondo lutto e dolore in tutto il saluzzese per la morte, a soli 30 anni, di Stefano Porretta: classe 1993, è rimasto vittima oggi (2 giugno) di un incidente in moto sul Colle dell’Agnello.

Il giovane, che abitava a Saluzzo ed era titolare di uno studio masso-fisioterapico e chinesiologico a Verzuolo, era da tanti anni calciatore, nonché capitano della Calcistica Enviese, che lo ha ricordato tramite un commosso post sulla propria pagina ufficiale di Facebook: “Vorremmo tutti trovare le parole giuste, ma queste cose ci lasciano senza fiato, senza la forza per trovare qualcosa che possa alleviare il peso di un giorno come questo. Tante le battaglie insieme su quel rettangolo verde, tanti i momenti vissuti con i nostri colori sulla pelle, tanti i compagni che hanno condiviso con te quei 90 minuti, quell’amore per il pallone. Oggi salutiamo un compagno di squadra che non si risparmiava mai, un fratello esemplare, una persona straordinaria che lascerà sicuramente un enorme vuoto nei nostri cuori. Ciao capitano! Un grande abbraccio da parte di tutta la CALCISTICA ENVIESE”.

Stefano Porretta lascia il papà Giovanni, la mamma Paola, il fratello Simone e la fidanzata Federica. Da definire data e luogo dei funerali. La Redazione Sportiva di Ideawebtv porge ai famigliari ed amici di Stefano le più sentite condoglianze.