Domenica c’è Cuneo-Mapello, mister Sorti: “Ci vorranno mentalità e personalità”

L'analisi del tecnico gialloblu in vista del ritorno della semifinale dei Playoff Nazionali di Eccellenza

0
2
Manuele Sorti (Foto Ideawebtv.it)

Forte del 2-0 ottenuto all’andata, il Mapello vuole centrare la qualificazione alla Finale dei Playoff Nazionali di Eccellenza: i gialloblu faranno visita, domenica 4 giugno (ore 16.30), ad un ferito AC Cuneo 1905 Olmo, che proverà a ribaltare il risultato di fronte al proprio pubblico.

L’analisi pre-partita del mister bergamasco Manuele Sorti: “Sarà una partita molto difficile, senza alcun tatticismo, perché incontriamo un Cuneo molto forte: lo sapevamo prima dell’andata, lo sappiamo a maggior ragione ora, nonostante il 2-0 ottenuto in casa nostra. Non dovremo abbassare la guardia – spiega l’allenatore del Mapello – perché sarebbe un grosso errore: dovremo andare al “Paschiero” per fare una grande partita, ancora più concentrati e attenti dell’andata, perché loro avranno quella voglia di rivalsa e quella carica per poter prendersi la qualificazione, dando quel qualcosa in più di fronte al proprio pubblico. Ci vorranno quindi mentalità e personalità”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV.IT seguirà in DIRETTA TESTUALE Cuneo-Mapello: al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.