Il comitato piemontese della FCI a sostegno delle società ciclistiche dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione

0
2
emilia romagna alluvione

Il Comitato Regionale Piemontese condivide il messaggio del Comitato Regionale FCI Emilia Romagna, che ha istituito una raccolta fondi i cui proventi saranno destinate alle società pesantemente colpite dall’alluvione.

Siamo qui a chiedervi di farlo per i nostri ragazzi e le società ciclistiche dell’Emilia Romagna. Hanno bisogno di biciclette, di ripristinare i campi di allenamento: hanno bisogno di noi, della grande famiglia del ciclismo!

Ci affidiamo a voi attraverso una raccolta fondi:

https://www.ideaginger.it/anteprima-progetto/YTozOntpOjA7czo0OiIyMTE5IjtpOjE7aToxNjg1MzE4Mzk5O2k6MjtzOjEzOiJzY2F2YXNjYXp6b2xhIjt9

Ognuno di voi potrà contribuire con una donazione libera, saranno pedali, manubri, selle, telai, mattoni. Sarà la possibilità di una speranza, la prima pedalata dopo la salita. Sappiamo che il vostro cuore è allenato alla fatica, che è forte, caparbio e generoso, sappiamo che possiamo contare su di voi.

Fin da ora vi giunga il nostro enorme Grazie e il nostro abbraccio per quanto potrete e riuscirete a fare. Non pedalare da solo! Pedala con noi!