Bocce, Micheletti e Musso (Auxilium Saluzzo) ai tricolori di volo per la Categoria B

0
2
Auxilium Saluzzo

Un fine settimana, ricco di importanti risultati per il sodalizio boccistico dell’Auxilium Saluzzo. Iniziando dalla specialità volo, nella seconda selezione regionale ai campionati italiani individuale di categoria B che si è tenuta alla Roretese, staccano il pass per i campionati tricolori di categoria, Biagio Musso e Daniele Micheletti.

Nella finale del torneo notturno a coppie che si è tenuto presso il sodalizio saluzzese, successo della coppia di casa con Marco Capello ed Enzo Borretta. Per il campionato di società provinciale di 2 categoria il team dell’Auxilium del diesse Marco Capello,chiude al primo posto la regular season provinciale ed è qualificata alla fase regionale.

Per la specialità petanque, a Demonte, presso la Biarese, nella seconda selezione provinciale ai campionati italiani a terne di categoria C/D va ai tricolori la terna con Pietro Fornetti, Senji Bellone e Giacomino Demartini.

Nel campionato di società juniores, il team saluzzese si qualifica per gli incontri di semifinale play off scudetto, e giocherà domenica 18 giugno a Dronero, lo spareggio contro Valle Maira. Ritorna sabato 3 giugno, il campionato di Serie A maschile, con la formazione saluzzese di Pietro Fornetti in corsa per i play off scudetto, che ospiterà il Gsp Ventimiglia.

Venerdi 2 giugno, sempre presso il sodalizio saluzzese, appuntamento internazionale maschile e femminile con il “Trofeo Città di Saluzzo”. Fischio di inizio alle ore 9,00. Intanto si sono concluse le elezioni del direttivo della Bocciofila Auxilium Saluzzo, con i seguenti eletti: Pietro Fornetti, Paolo Costa, Marco Capello,Giuseppe Martina,Maria Grazia Lingua,Gabriella Dossetto, Michela Perassi,Corrado Caporgno,Paolo Demarchi . Nella prima riunione del consiglio direttivo, verrà nominato presidente e le altre cariche societarie.