Seconda Categoria – Langa e Val Maira volano in Prima! Per Orange Cervere e Valvermenagna c’è ancora speranza

0
4

Due squadre in Paradiso, altre due in Purgatorio: questo il verdetto del weekend nei play off di Seconda Categoria.

Un tourbillon di emozioni ha contornato i 120’ di Val Maira vs Valvermenagna con i padroni di casa che hanno avuto la meglio sui bianco verdi nei tempi supplementari. Una gara dai mille volti con gli ospiti che vanno in duplice vantaggio con Carletto e Giordano salvo essere ripresi a cavallo dell’intervallo dai centri di Sansone e Bonelli. Il gol di Ahanotu significa allungo per i valmairini ma il Valvermenagna riporta tutto in parità con il centro di Gribaudo. A sbilanciare la sfida a favore del Val Maira ci pensa Grassini al 105’ con la festa dei padroni di casa che esplode.

Nel play off del Girone F è il Langa, invece, a festeggiare al termine di 90’ ben disputati contro l’Orange Cervere. I langaroli si impongono con un netto 2-0 frutto dei centri di Sampò e Bergadano, quest’ultimo su calcio di rigore. Promozione in Prima Categoria, dunque, per la squadra giunta seconda in classifica che ha confermato il ruolo avuto durante la stagione.

Non è ancora finito il sogno, comunque, per Valvermenagna ed Orange Cervere che ora parteciperanno alla seconda fase dei play off. Entrambe inserite nel Quadrangolare B affronteranno nella prima giornata rispettivamente Moncalvo Calcio e Cumiana Sport.

Seconda Categoria – Il Programma del 2° Turno Play Off

Langa – Orange Cervere 2-0
Val Maira – Valvermenagna 4-3