Solidarietà delle Acli provincali cuneesi per la popolazione dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione

0
1

Il maltempo che ha colpito la popolazione dell’Emilia Romagna non lascia indifferenti le Acli Provinciali cuneesi che, oltre ad esprimere la loro vicinanza a chi ha subito gravi danni e a coloro che hanno perso un famigliare o un amico, vogliono offrire anche un aiuto concreto.

Per questo hanno lanciato una nuova raccolta fondi, che ha già fatto registrare una buona partecipazione da parte dei soci. Alla data attuale, alle Acli di Fossano, è giunta la generosa offerta di 1000 euro donati da una famiglia che desidera mantenere l’anonimato; a questa somma si aggiungono i 250 euro versati finora da altri soci e tutte le donazioni che si stanno raccogliendo in questi giorni e che confluiranno nel “Conto solidarietà” che le Acli provinciali cuneesi hanno aperto circa due anni fa, proprio per avere sempre a disposizione delle somme da destinare alle varie emergenze che, purtroppo, si verificano periodicamente in Italia e non solo.

Chi desidera offrire una somma, anche piccola, per questa emergenza, può farlo, versando il proprio contributo sul conto corrente solidale:

ACLI SEDE PROVINCIALE DI CUNEO APS

IBAN: IT66B0306909606100000186920 (causale: “fondo solidarietà”). Tali donazioni, effettuate tramite bonifico bancario, danno la possibilità al donatore di ottenere una ricevuta utile per la detrazione, nella denuncia dei redditi.